La tragedia sconvolge il mondo dello spettacolo: Cole Brings Plenty trovato senza vita

Cole Brings Plenty, attore emergente di soli 27 anni, famoso per il suo ruolo nella serie “1923”, è stato tragicamente trovato deceduto in una zona boschiva dell’est del Kansas. Il giovane era stato al centro di indagini seguite a un incidente domestico risalente al 31 marzo.

L’esatta serie degli eventi è ancora oggetto di indagine, ma quello che è noto attualmente è che Cole Brings Plenty è stato visto l’ultima volta domenica scorsa alla guida di una Ford Explorer bianca.

Nella prefata notte, la polizia di Lawrence aveva utilizzato i social media per segnalare Cole come persona ricercata in seguito a un incidente di violenza domestica. Una donna coinvolta nell’episodio aveva richiesto soccorso presso la propria abitazione e le riprese di videosorveglianza avevano mostrato l’attore cercando di lasciare la città in fretta.

Cole Brings Plenty
Foto: Frazer Harrison / Getty Images / Profimedia Images

Si sente il peso del dolore nelle parole di Joe Brings Plenty, padre dell’attore, che su Instagram ha confermato la triste notizia con un cuore spezzato: “Sono profondamente addolorato nel confermare che mio figlio Cole è stato ritrovato e non è più con noi”.

Mo Brings Plenty, attore conosciuto per la sua partecipazione a “Yellowstone” e zio di Cole, ha difeso la reputazione del nipote sui social: “Non è nel suo carattere agire in tal modo. Non se lo merita e lo sa”.

Mo fa appello al pubblico in cerca di giustizia e equità: “È importante che tutti si astengano dal fare supposizioni o speculazioni. Vorreste che accadesse se fosse vostro un familiare?”.

Cole Brings Plenty, beniamino dei fan, ha diviso la scena con grandezze del cinema come Helen Mirren e Harrison Ford. Il suo talento era emerso anche in “Into the Wild Frontier” e in “The Tall Tales of Jim Bridger”, con un futuro promettente che si è purtroppo oscurato troppo presto.

La comunità artistica, i fan e tutti coloro che lo hanno conosciuto stanno ora ricordando Cole Brings Plenty non solo come attore ma anche come individuo, mentre la polizia di Lawrence continua il suo lavoro per far luce sulla catena di eventi che ha portato a questa prematura e tragica scomparsa. La seconda stagione di “1923”, in cui Cole avrebbe continuato ad apparire, è attesa su Paramount+ nel 2024.

 

Lascia un commento